L’Italia si prepara alla ripartenza e ora più che mai la sicurezza degli ambienti è vitale
Con la graduale riapertura di tutte le attività e delle imprese, quello che viene da chiedere è se saranno garantiti gli standard di sicurezza per ridurre e limitare la trasmissione del virus che causa il COVID-19.
Mantenere la distanza di sicurezza, fornire disinfettanti per le mani con soluzioni idroalcoliche, garantire i dispositivi di protezione per il personale di servizio, rappresenta certamente una difesa contro il virus ma non basta. Ogni attività, impresa, albergo laboratorio, industria, ufficio così come scuole, ospedali, sale operatori, sale d’aspetto, ambulanze etc., dovrebbe garantire una disinfezione dell’aria del proprio ambiente di lavoro e le tecnologie di disinfezione UV possono svolgere un ruolo di concreta barriera per aria, acqua e superfici che può aiutare, in modo considerevole, il rischio di contrarre il virus.
La ricerca tecnologica in questo campo non ha mai smesso di lavorare, anzi nell’ultimo periodo la produzione è aumentata notevolmente consentendo di mettere sul mercato unità UV adatte a qualsiasi ambiente per la disinfezione dell’aria e delle superfici, come il nuovo sistema SITAIR NEW MQSmini con sistema userfriendly per un uso facile e corretto su superfici e ambienti anche di piccola dimensione.
Mettere in sicurezza i vostri ambienti con un impianto UV è sinonimo di garanzia di salute e protezione, per voi, per i vostri lavoratori e per tutti gli utenti. Le soluzioni sono di varia grandezza e modulate per ogni superficie. #ripartiamoinsicurezza #ripartiamocongliUV #disinfezioneUV #sanificazioneUV #innovazione #madeinitaly #ariapulita #declorsystem