SANIFICAZIONE UVC: SPORT E BENESSERE IN TOTALE SICUREZZA

Dopo quasi tre mesi di stop le palestre, le piscine e i luoghi del benessere come Terme e SPA, tornano ad essere le mete preferite per la remise en forme di corpo e mente ma, ad una condizione, la garanzia della sicurezza degli ambienti e delle superfici.

L’alta frequenza di questi luoghi e, in particolare, l’utilizzo costante delle attrezzature e dei diversi servizi al pubblico, necessitano di un’attenzione maggiore per ciò che riguarda la sanificazione e la disinfezione di tutte le superfici e degli ambienti con particolare riferimento agli spogliatoi.

 

INATTIVARE VIRUS E BATTERI CON GLI UV

La tecnologia a raggi UV è efficace nel rendere inattivi i batteri, i germi e i virus presenti nell’acqua, nell’aria e sulle superfici. Conosciuti anche come debaterizzatori, sono in grado di inattivare il 99,99% del virus perché agiscono sulla modifica del DNA o RNA dei microrganismi impedendo loro di riprodursi, come confermato dal Rapporto dell’Istituto Superiore di Sanità n. 25/2020.

 

NIENTE CHIMICA

I sistemi UV non usano alcun prodotto chimico. L’attività disinfettante si attua mediante un’azione di natura fisica che non inquina, per questo sono definiti “ozone free”.

Sanificazione e disinfezione sono termini sempre esistiti nel nostro vocabolario ma mai come in questi mesi sono diventati conditio sine qua non per cercare di tornare alla normalità o, forse, ad un nuovo modo di vivere più consapevole nel rispetto e nella tutela del nostro bene più grande, la vita.

 

INVESTIRE IN SALUTE

Declorsystem è il vostro partner per tutti i sistemi UV, siamo qui per offrirvi un aiuto concreto investendo in tecnologia testata e garantita.

Vorremmo diventare il vostro alleato nella sanificazione e disinfezione perché siamo certi dell’efficacia dei prodotti che commercializziamo.

Oggi la pulizia della struttura è aspetto imprescindibile per mantenere alta la qualità dei servizi offerti perché garanzia di igiene e salute. Pianificare interventi di manutenzione preventiva e attività di sanificazione costanti per tutelare la salute sia degli ospiti che dello staff, significa investire sul presente e sul futuro della propria attività.

Con un rapporto di costi/benefici altamente vantaggioso, grazie alle tantissime tipologie adatte a tutti i tipi di ambienti, in base ai mq, le applicazioni dei nostri sistemi consentono di disinfettare ogni tipo di superficie, compresi gli oggetti di uso quotidiano.

Contattateci per una consulenza gratuita, studieremo insieme la migliore soluzione per le vostre esigenze!

Condividi questo post